|
|
Gioco su queste piattaforme da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, normalmente butto due o tre euro per giro e tanto basta. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e passa macchinette mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i classiconi come Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Qualche volta controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
L'offerta di benvenuto su Crazy Time al momento e del 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C'e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i termini precisi andando su Crazy Time Italian - Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Skrill e i soldi arrivano in 12-24 ore, con la carta ci vogliono un paio di giorni lavorativi. C'e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10 euro, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
La chat di assistenza di Crazy Time parla italiano e questo aiuta, va detto che di notte aspetti di piu. Da cellulare il sito va bene dal browser, un'applicazione dedicata c'e per Android va, ma preferisco il sito. Licenza c'e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora continuo, con la testa a posto. |
|